In cantierePalazzo Mangone

Un'architettura sofisticata e green

Il nuovo palazzo svetta leggero all’angolo tra via Mangone e viale Papiniano, dando una nuova prospettiva all’isolato. Il progetto, venendo incontro alle diverse esigenze abitative, offre ambienti dai tagli diversi e flessibili, ma tutti luminosi e realizzati in un’ottica sostenibile. Le unità abitative sono 36 e quasi tutte sono a doppio affaccio e dotate di balconi o logge.

L’architettura trasforma il verde in un tratto distintivo, donando respiro e armonia al palazzo. La corte interna è infatti dedicata al giardino, che si estende anche sotto l’edificio, regalando continuità visiva tra esterno e interno. Nella parte inferiore del palazzo è prevista l’area fitness condominiale che, insieme ai locali cantina e ai due piani box, rende palazzo Mangone una vera oasi di confort e pace nel centro cittadino.

Palazzo Mangone
Palazzo Mangone
Palazzo Mangone
Palazzo Mangone
Palazzo Mangone
Palazzo Mangone
Palazzo Mangone
Palazzo Mangone

In cantierePalazzo Mangone

DATA INIZIO LAVORI2020
CO-PROMOTORIBeni Reali S.p.A., Quintia S.p.A.
SUPERFICIE4.000 MQ
UNITÀ RESIDENZIALI36
PIANI FUORI TERRA8
PROGETTOArassociati
Logo Quintia S.p.A.

Quintia da tre generazioni si impegna a rinnovare il tessuto urbano con soluzioni in grado di interpretare lo spirito dei tempi. Si distingue dai competitor perché lavora da sempre in partnership e seleziona con cura i suoi investimenti. Fin dai suoi esordi, la Società ha puntato su investimenti durevoli e di alto livello, volti a creare valore immobiliare.

ORARI DI APERTURA

Lun-Ven: 9.00 – 17.30

CONTATTACI

Via Filippo Turati, 3
20121 Milano MI
Italia

© Quintia S.p.A. All rights reserved. P. IVA 00935400150