In cantiereBohome

Un Eco-District alle porte di Milano

Fra i progetti più importanti di Quintia c’è la realizzazione di un intero quartiere sostenibile all’interno di un parco urbano di 50 mila mq a Bollate. L’eco-district rappresenta il punto di incontro tra il quartiere e la natura. Si tratta di uno sviluppo incentrato sul rapporto tra uomo e spazi aperti, tra impianti ed energie rinnovabili. Ampie logge e spazi luminosi, giardini condominiali, impianti autonomi ed energia rinnovabile sono i tratti distintivi delle oltre 200 unità immobiliari di BoHome.

Il progetto, sviluppato in partnership con la famiglia Radice Fossati, sarà realizzato con avanzatissime tecnologie costruttive per raggiungere le più elevate classi energetiche. Si è rinunciato quasi totalmente ai combustibili fossili nella lavorazione, per ottenere un quartiere full-electric di ultima generazione, attento alla natura e al benessere delle future generazioni.

Gli edifici, costruiti con tecniche innovative e con particolare attenzione al risparmio delle risorse, sono immersi nel verde. Le ampie logge si affacciano da una parte su un grande parco pubblico, dall’altra su una vasta corte interna attrezzata a verde.

https://www.quintia.it/wp-content/uploads/2021/06/BoHome-1600x900-COMING-SOON.jpg

In cantiereBoHome

DATA INIZIO LAVORI2021
PROMOTOREQuintia S.p.A.
SUPERFICIE22.180 MQ
UNITÀ RESIDENZIALI234
PIANI FUORI TERRA5
SITO INTERNEThomepooling.it
Logo Quintia S.p.A.

Quintia da tre generazioni si impegna a rinnovare il tessuto urbano con soluzioni in grado di interpretare lo spirito dei tempi. Si distingue dai competitor perché lavora da sempre in partnership e seleziona con cura i suoi investimenti. Fin dai suoi esordi, la Società ha puntato su investimenti durevoli e di alto livello, volti a creare valore immobiliare.

ORARI DI APERTURA

Lun-Ven: 9.00 – 17.30

CONTATTACI

Via Filippo Turati, 3
20121 Milano MI
Italia

© Quintia S.p.A. All rights reserved. P. IVA 00935400150